forotelematicoprov.

FOROTELEMATICO

Movimento Forense Dipartimento Nazionale Giustizia Telematica

Il blog sulla Giustizia Telematica a cura del 

Movimento Forense Dipartimento Nazionale Giustizia Telematica

 

Utilità e documenti

 

download, link e vademecum

24/12/2015, 09:20

cancellieri, confronto, avv. Gianmaria V. L. Bonanno





 



Desidero pubblicamente ringraziare, a nome del Dipartimento nazionale di Giustizia Telematica del Movimento Forense, il dott. Alberto Maestri e la dott.ssa Benedetta Lombardi, rispettivamente dirigente della cancelleria e funzionario della cancelleria esecuzioni del Tribunale di Perugia, per avere partecipato al nostro convegno lo scorso 16 dicembre a Perugia, proseguendo il percorso di collaborazione e confronto già intrapreso il 13 febbraio 2015.
Il contributo e il punto di vista della cancelleria, oltre che interessanti, sono stati apprezzati dai colleghi e hanno rappresentato un momento utile e fondamentale di incontro per affrontare e risolvere concretamente i problemi quotidiani degli avvocati, dei magistrati e dei cancellieri, legati all’attività processuale.
Secondo noi, infatti, la semplificazione e la chiara determinazione degli adempimenti, nonché la certezza sul buon esito delle attività, non possono prescindere da una fattiva collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti nel processo, quale modello efficace di metodo di lavoro.
Grazie, quindi, al Movimento Forense, alla Cancelleria del Tribunale di Perugia e alla Collega avv. Agnese Franceschini, per avere iniziato questo percorso, che ci auguriamo proseguire il più a lungo possibile.

Avv. Gianmaria V. L. Bonanno


1

Cerca articoli

Create a website