forotelematicoprov.

FOROTELEMATICO

Movimento Forense Dipartimento Nazionale Giustizia Telematica

Il blog sulla Giustizia Telematica a cura del 

Movimento Forense Dipartimento Nazionale Giustizia Telematica

 

Utilità e documenti

 

download, link e vademecum

23/10/2016, 08:37

confronto, magistrati, avv. Gianmaria V. L. Bonanno





 



Desidero pubblicamente ringraziare, a nome del Dipartimento nazionale di Giustizia Telematica del Movimento Forense, il dott. Alessandro Gasparini, magistrato presso il Tribunale di Caltagirone e referente per l’informatica, per avere partecipato al nostro convegno lo scorso 21 ottobre a Catania avente ad oggetto "Il nuovo Processo Civile Telematico: casi pratici e novità giurisprudenziali".
Come è stato giustamente affermato, nel corso dei lavori, quando si tratta di discutere del processo e delle "regole del gioco" il confronto tra Avvocati e Magistrati - quelli che quotidianamente frequentano le aule di giustizia, per intenderci - non può che essere necessario e indispensabile.
Grazie, quindi, al Movimento Forense e all’avv. Massimiliano Cesali, al magistrato referente per l’informatica del Tribunale di Caltagirone, al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania, al prof. avv. Mario Tocci e ai Colleghi avv. Marco Mazzeo Viante e avv. Giuseppe Casabianca, per avere iniziato questo percorso sul territorio, che ci auguriamo proseguire il più a lungo possibile.
Avv. Gianmaria V. L. Bonanno

Convegno_PCT_21_10_2016


1

Cerca articoli

Create a website